La ditta Edilchieri, negozio, showroom e impresa attiva in tutta la provincia di Torino, è un fornitore e installatore di serramenti e infissi Internorm, marchio tra i leader nel suo settore di riferimento.
Il catalogo che Edilchieri può mettere a disposizione di clienti privati e attività commerciali è particolarmente vasto: per scoprire tutti i prodotti disponibili per richiedere un preventivo o un sopralluogo gratuito e senza impegno, puoi contattare il negozio via mail, via telefono o tramite il modulo che trovi nella sezione dei contatti.
Edilchieri è dunque partner Internorm, un’azienda a conduzione familiare presente sul mercato di infissi e serramenti da 90 anni. La vocazione pionieristica nel settore delle finestre si manifesta nel continuo sviluppo delle tecnologie, nell’alta qualità dei materiali, nell’efficienza dei progetti.
In base all’ambiente nei quale serramenti e infissi Internorm saranno inseriti, potrai scegliere l’uno o l’altro materiale, oppure potrai optare per i serramenti ibridi, che uniscono i pregi di due materiali.
PVC
Le finestre in PVC sono comuni perché un materiale di questo tipo permette di isolare in maniera molto efficace dall’umidità, dal caldo e dal freddo, e inoltre non necessita di manutenzione.
PVC – Alluminio
Serramenti e infissi Internorm ibridi in PVC e alluminio sono anch’essi ben isolanti ma sono anche più resistenti, date le caratteristiche del metallo del profilo esterno. Anch’essi non necessitano di particolari attenzioni o manutenzione.
Legno – Alluminio
Il legno, diversamente da PVC e alluminio, ha anche un alto valore estetico ed è ancora più termicamente isolante dei primi due. Necessita tuttavia di cure e manutenzioni maggiori e più frequenti. In tanti casi, il profilo esterno è realizzato in alluminio, per aggiungere al colore reale e figurato offerto dal legno la resistenza dell’alluminio.